Locus Locorum 2013

Alle 23.30 di ieri si è conclusa la felice esperienza di Locus Locorum 2013. Sono stati due giorni di lavoro intensi, dove forse ci aspettavamo qualcosa di più, ma nonostante ciò abbiamo partecipato ad una manifestazione bella, colorata, visitata da molte persone. I nostri antichi mestieri, la Sega Veneziana ed il piccolo tornio (un grazie ad Emanuele e Ferruccio per l’animazione), sono stati presi d’assalto http://www.youtube.com/watch?v=x0xxlvduqEs: centinaia e centinaia di persone si sono fermate a curiosare ed esplorare il funzionamento di questi due oggetti che, lo ricordiamo, durante le Feste Madruzziane 2013, saranno presentati nella loro più consona location della contrada di Calavino .

Il nostro stand gastronomico (un grazie allo chef Enrico e a tutti i collaboratori)  ha funzionato bene: la trota alla piastra, sebbene piatto abbastanza particolare, è piaciuta e , per noi che l’abbiamo cucinata per la prima volta, è stata una felice scommessa.

Nel salutare e ringraziare davvero i volontari che hanno collaborato (davvero grazie, grazie, grazie) invitiamo tutte le persone che ieri e sabato si sono incuriosite nel vedere i nostri mestieri a visitare Calavino durante le sue Feste Madruzziane, previste per i giorni 19-20-21 Luglio.
A presto!

Multiculturalità a Ponte Arche

Multiculturalità a Ponte Arche

Annunci
Questa voce è stata pubblicata in NEWS e contrassegnata con , , , , , . Contrassegna il permalink.