Presepe Vivente 2013-2014: ringraziamenti

Anche questa 18a edizione del Presepe Vivente si è conclusa e, puntuali, arrivano i nostri ringraziamenti. Un grande grazie va speso per tutti i laboriosi volontari che, nell’arco del mese di dicembre, hanno lavorato assiduamente, con amore e con grande dedizione, alla predisposizione della località Mas di Calavino. Ancora una volta il loro impegno è la dimostrazione più evidente del senso di appartentenza al paese di Calavino.

Un ringraziamento va rivolto agli enti che hanno sostenuto la manifestazione: anche se le risorse stanno vistosamente calando, l’impegno economico dei nostri sostenitori è la linfa vitale per permettere la realizzazione di questi eventi.

Un caloroso ringraziamento a figuranti e collaboratori che, grazie al loro contributo, hanno reso eccezionale anche questa edizione del Presepe Vivente.

Un grazie a tutte le persone che sono venute a farci visita e che hanno laciato la loro offerta: anche il vostro contributo, seppur minimo, ci permette di proseguire nel nostro lavoro e nella nostra attività.

Ringraziamo anche chi ci critica, perchè solo con le critiche possiamo migliorare.

Arrivederci alla prossima!

Annunci
Questa voce è stata pubblicata in NOTIZIE. Contrassegna il permalink.