Il nostro impegno di solidarietà

Con la chiusura del Presepe Vivente il 6 Gennaio 2015, si è chiuso il nostro anno di attività. Come per gli ultimi anni, molte sono state le iniziative messe in cantiere e realizzate ma, di tutte, oggi vorremmo dare conto del nostro impegno nella solidarietà. Come molti avranno potuto realizzare, la Pro Loco di Calavino non solo organizza dei suoi eventi, ma partecipa con figuranti ed artigiani ad altre iniziative organizzate sul territorio con lo scopo di raccogliere fondi da destinare alla missione di Suor Roberta Paris.

Per trasparenza ma anche per nostra soddisfazione, pubblichiamo oggi la lettera inviataci da Suor Roberta, in modo da rendere conto anche a voi che ci sostenete ad aiutate, dell’importanza di quanto fatto e raccolto nel 2014.

Ho letto il vostro messaggio e mi sento commossa per la perseveranza nella vostra iniziativa di sostenere la mia missione in Cochabamba. Il Signore ricompensi la vostra generosità, vi colmi delle sue benedizioni e che il nuovo anno sia per ciascuno di voi pieno di serenità, di pace e di gioia. Un grazie di cuore a tutte le persone della Pro Loco che hanno contribuito in questa offerta (1268 euro). Il Signore vi benedica e benedica le vostre famiglie.
Con affetto e riconoscenza, Suor Roberta Paris

Questa voce è stata pubblicata in NOTIZIE. Contrassegna il permalink.