#permeproloco

La Federazione delle pro loco trentine ha indetto, fino al 12 gennaio, il contest #permeproloco, con l’obiettivo di raccogliere le vostre opinioni su quello che è per voi la Pro Loco. 
Per partecipare è sufficiente rispondere alle domande del questionario e mandarci una descrizione ed un’immagine esemplificativa del vostro personale punto di vista sulla vostra Pro Loco: una frase, un pensiero, un testo spontaneo e personale che renda l’idea di cosa vuol dire per voi far parte di questa associazione.
Possono partecipare non solo i soci delle Pro Loco, ma anche i simpatizzanti o chiunque sia venuto in contatto con la vostra associazione.
Se volete partecipare, trovate qui il breve questionario (9 domande).
Una giuria decreterà la descrizione e l’immagine più significative, che verranno premiate.
Il materiale raccolto verrà rielaborato al fine di produrre una pubblicazione dedicata al tema del volontariato, che sarà curata da Chiara Dallapè nell’ambito del
progetto  “Vetrina delle idee” di Fondazione Caritro.
Trovate tutti i dettagli e il regolamento qui  http://www.unplitrentino.it/news/contest-permeproloco
Si tratta di un’occasione importante per noi per sentire la vostra voce, quindi speriamo che parteciperete numerose!!
Ultima cosa: vi chiediamo, se potete, di aiutarci a far partecipare più persone possibile a questa iniziativa, condividendo sulle vostre pagine Facebook questo post (https://www.facebook.com/federazionetrentina.proloco/photos/a.128827733941566.28038.127436227414050/904092496415082/?type=3&theater).
Se avete bisogni di altre informazioni sono a disposizione.
Grazie mille per la collaborazione!
Annunci
Questa voce è stata pubblicata in NOTIZIE. Contrassegna il permalink.