Valhalla – la palestra

Ebbene si, siamo pronti.
La palestra di fitness della pro loco di Calavino, allestita in questi mesi nella ex sede della pro loco situata in Contrada Monsignor L. Gentilini, aprirà al pubblico il giorno 1 dicembre 2018.

La palestra, di circa 50 metri quadrati, è stata adibita con una decina di macchinari e sarà gestita dai giovani volontari della Pro loco, appassionati e formati per seguire le persone nell’attività di body building e di fitness.

Vi indichiamo di seguito le modalità per l’iscrizione:
– anzitutto ci preme dire che, per ragioni di sicurezza ed assicurazione, sarà necessario all’atto di iscrizione, essere soci della pro loco (significa quindi fare la tessera, che avrà un costo annuale di 10 euro).
– è attivo un sito in cui ci si deve registrare (sostanzialmente raccogliamo i dati per l’emissione della tessera associativa) e dal quale poi si dovranno prenotare le ore di attività in palestra. Ci siamo adoperati in questo senso per evitare spiacevoli affollamenti! Il sito di riferimento è www.valhalla.altervista.org
– i costi di abbonamento sono i seguenti:
27 euro un mese
50 euro due mesi
70 euro tre mesi
120 euro sei mesi
200 euro un anno intero

Per il primo mese, forse due, di attività proveremo a capire l’afflusso e la mole di lavoro, non definendo quindi orari di apertura e chiusura (salvo nella fascia 12.00 /14.00 in cui la palestra sarà sempre chiusa).
Per questo primo mese di DICEMBRE 2018, il costo complessivo di iscrizione (quindi tessera più mese di attività), sarà di 25 euro.

L’entusiasmo e la dedizione non ci mancano. Ora aspettiamo voi!

 

Questa voce è stata pubblicata in NOTIZIE. Contrassegna il permalink.