IL PARCO NADAC


Il Parco, recentemente rinnovato, si trova in una zona calma e tranquilla del paese vicino alla Chiese Parrocchiale e si allarga su un ampio spazio verde.

Il Parco Nadac ospita moltissimi giochi per bambini come i classici scivoli, castelli, reti da arrampicare, dondoli, giostre, una funivia e molto altro. I bambini inoltre sono liberi di correre e dedicarsi anche al gioco libero in quanto a poca distanza dall’area giochi un ampio prato può essere utilizzato per il gioco del pallone o semplicemente per correre.

Ma il Parco Nadac non è solo un parco giochi, infatti oltre ad essere attrattivo per i più piccoli può essere un punto di relax per i genitori ma anche luogo d’interesse per sportivi o per chi vuole tenersi in forma. Infatti, oltre a prestarsi bene per tranquille passeggiate è anche adatto per fare jogging e per altri sport di squadra come il calcetto, il basket o la pallavolo. Inoltre è stata anche installata una piccola area fintess con attrezzature poco invasive e quindi adatte a tutti.

Le numerose panchine e tavolini e il gazebo coperto lo rendono inoltre una gradevole tappa per picnic e merende in compagnia.

Questo slideshow richiede JavaScript.

MAPPA:

Annunci