Presepe Vivente 2012-2013: sopra le aspettative il primo appuntamento

Calavino – E’ antato sopra le aspettative il primo appuntamento del Presepe Vivente 2012-2013. Complice il tempo non particolarmente promettente, gli organizzatori non si aspettavano un’affluenza così numerosa per la prima rapprasentazione di Mercoledì 26 Dicembre. Invece sono stati quasi 800 i visitatori presenti in Località Mas, a Calavino, che, tra un portone e l’altro, hanno potuto assistere alla rappresentazione della Navitità ad allo spettacolo degli antichi mestieri: fabbri, pastori, scultori, pittori, falegnami ecc… per quasi due ore hanno fatto rivivere la calda atmosfera della vita di un tempo. A fine percorso è stata offerta a tutti una fetta di panettone, caldarroste ed un bicchiere di the o brulè.

I volontari della Pro Loco di Calavino, archiviato questo primo appuntmento, stanno già riordinando il tutto per il secondo appuntamento, previsto per DOMENICA 6 GENNAIO a partire dalle ore 17.00, dove verranno riproposte la Natività e gli antichi mestieri e dove agli ospiti verrà offerto un piatto di “Polenta e lat” con brulè e bevande calde.

Vi aspettiamo quindi numerosi a Calavino, dove storia e tradizioni locali rivono nel loro antico splendore.

Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria e contrassegnata con . Contrassegna il permalink.

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...