Tesseramento 2013: invito ai cittadini di Calavino

Il Comune di Calavino, storicamente, si contraddistingue per la numerosa presenza di associazioni che animano il suo territorio. Tra queste, la Pro Loco opera dal 1951 per la salvaguardia e l’abbellimento del suo territorio, nonché per la sua valorizzazione dal punto di vista turistico.

Negli ultimi vent’anni, proprio per dare valore alla storia e alle tradizioni del paese, la Pro Loco ha organizzato la Feste Madruzziane ed il Presepe Vivente, manifestazioni di rievocazione storica che coinvolgono, chi più chi meno, l’intero paese sia nella fase di allestimento che nella fase di realizzazione.

Lo scorso anno la Pro Loco ha affiancato al gruppo direttivo che ha rilanciato negli anni l’attività dell’associazione, dei giovani che si sono messi a disposizione per mantenere vive le attività fin’ora organizzate, nell’ottica di perseguire il difficile quanto nobile scopo di promuovere le tradizioni e la vita del paese di Calavino.

Crediamo che questo “cambiamento” a livello di direttivo, sia da estendere anche alla base sociale, ed è per questo, che in occasione dell’Assemblea annuale della ProLoco si vuole invitare tutti coloro che ogni anno collaborano alla riuscita delle feste, prestando la propria opera di volontariato, tutti coloro che da anni simpatizzano con l’associazione, tutti coloro che vogliono dare un piccolo contributo all’attività, a provvedere al tesseramento 2013.

Il tesseramento, oltre che a garantire una copertura assicurativa a tutti coloro che parteciperanno all’organizzazione ed alla realizzazione delle manifestazioni (in primis Feste Madruzziane e Presepe Vivente),  permetterà di usufruire delle convenzioni con i teatri, gli impianti sciistici, ecc… stipulate a livello provinciale e nazionale.

Siete perciò invitati

VENERDI’ 12 APRILE 2013 ORE 19.00

Presso la Sala Pizzini in Calavino

ad attivare il tesseramento e  ad un confronto con i componenti del direttivo della ProLoco.

Auspicando una risposta positiva dalla Comunità di Calavino,

inviamo i nostri più cordiali saluti.

Annunci
Questa voce è stata pubblicata in NEWS e contrassegnata con , , . Contrassegna il permalink.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...